Le Iene, Enrico Lucci e il “Movimento 5 Stelle cadente” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2014 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
Enrico Lucci intervista Rizzetto

Enrico Lucci intervista Rizzetto

ROMA – “Esplode un altro caso 5 Stelle e il deputato Walter Rizzetto è sotto accusa perché in Tv ha chiesto autocritica al Movimento” dice Enrico Lucci presentando il servizio per Le Iene sul Movimento 5 Stelle.

“Dl blog di Grillo è partito lo strale per dire che Rizzetto parla a titolo personale e non rappresenta la posizione del Movimento 5 Stelle” continua Lucci, “una diatriba impensabile solo un anno e mezzo fa quando i 5 Stelle esplosero alle elezioni politiche e arrivarono a Roma con quei presupposti che oggi è difficile spiegare”.

Guarda il servizio.

Enrico Lucci poi intervista proprio Walter Rizzetto. “Grillo o chi per lui ha scritto questo post – dice Rizzetto – ma non posso chiedere sempre il permesso per parlare. Tv? La televisione buona va sfruttata per far passare i nostri concetti. Io rimango e non ho paura dell’espulsione. Bisogna capire come fare per arrivare al 51% dei voti. Dobbiamo capire perché non siamo arrivati a tutto l’elettorato che meritiamo. Forse non abbiamo comunicato bene. Dobbiamo tornare a parlare alla pancia degli italiani. A Grillo ho scritto anche un messaggio…”

L’errore più grave? “Non abbiamo fatto politica, non ci siamo seduti ma senza fare compromessi” dice ancora Rizzetto, “si parla, si parla ma molto difficilmente si raggiunge qualcosa di concreto. Serve trovare una mediazione e andare da chi comanda per cambiare i provvedimenti cercando una sintesi”.