blitztv

Le Iene: “Scherzo a Paola Ferrari, ecco il video”

Paola Ferrari

Paola Ferrari

MILANO – Chi ha torto e chi ha ragione nella vicenda dello scherzo delle Iene a Paola Ferrari? La giornalista sportiva domenica ha fatto sapere di essere rimasta parecchio turbata, scioccata, da uno scherzo pesante della troupe delle Iene, trasmissione di Italia Uno.

Un comunicato Rai diffuso nel pomeriggio parlava di una vera e propria aggressione:

La giornalista – secondo quanto appreso da fonti Rai – è stata spinta da dietro da un attore, definito ‘twerkatore’ che aveva in testa una parrucca bionda e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all’angolo con Corso Sempione.

”Paola Ferrari – ha spiegato il vicedirettore sport Maurizio Losa – è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore. Sarà comunque regolarmente al lavoro”.

Le Iene, via Facebook, pubblicano il video della presunta aggressione. ”Ecco l’aggressione da parte delle Iene a Paola Ferrari” è il titolo, volutamente ironico, a smentire la gravità dell’accaduto, del post. Non sappiamo se il video riprende solo un momento dello scherzo, se i comportamenti ritenuti aggressivi dalla conduttrice non siano stati immortalati. Di certo il filmato riprende dall’arrivo del “twerkatore” in parrucca all’ingresso della giornalista nella sede Rai:

 

To Top