Lily Aldridge, reggiseno di gemme prezione da 2mln $ VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Lily Aldridge, reggiseno di gemme prezione da 2mln $ VIDEO

Lily Aldridge, reggiseno di gemme prezione da 2mln $ (Foto LaPresse)

NEW YORK – Un reggiseno del valore di 2 milioni di dollari realizzato con oltre 6500 pietre preziose e oro a 18 carati. Questo è il Fantasy bra, un reggiseno ideato appositamente per il bellissimo angelo di Victoria’s Secret Lily Aldridge. La modella indosserà per la prima volta il reggiseno alla sfilata di New York il prossimo 8 dicembre 2015.

Il reggiseno è stato realizzato dal gioielliere Mouawad proprio per l’angelo Aldridge e sarà presentato all’attesissimo Fireworks Fantasy bra. Il modello presenta oltre 6500 gemme preziose tra diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa montati su una struttura di oro a 18 carati.

La modella indosserà il Fantasy Bra per la prima volta in passerella nella sezione ‘Fuochi d’artificio”, all’interno dello show che andrà in onda l’8 dicembre sulla televisione americana Cbs. Il fantastico reggiseno ha un valore di 2 milioni di dollari ed è dotato di cintura removibile. Ovviamente come per ogni modella il reggiseno sarà accompagnato da mutandine altrettanto preziose e coordinate, realizzate con oltre 100 diamanti e 400 altre pietre preziose.

Il reggiseno di pietre preziose è ormai una tradizione da quasi due decenni in passerella e prima di Lily l’avevano indossato anche gli altri Angeli come Adriana Lima e Heidi Klum.