Matteo Salvini, minacce di morte su Twitter. E lui: “Viva l’amore” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 12:52 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 12:52
Matteo Salvini, minacce di morte su Twitter. E lui: "Viva l'amore" VIDEO

Mattei Salvini con la prima pagina di Libero con le minacce di morte

ROMA  –  Minacce di morte al leader della Lega, Matteo Salvini. E lui reagisce così: “Viva l’amore, la pace, la fratellanza”. Il messaggio minatorio è comparso su Twitter lo scorso 3 gennaio ed è stato rilanciato dal quotidiano Libero. “Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori, così impari a dare aria ai denti, comunque ti aspetto a Cesena ce (sic, ndr) pronto un 7.57 magnum, fidati che fara centro. cogli*** pensaci bene che noi non ti voglamo in casa nostra”, ha scritto l’account di un certo Andrea Magnani, la cui autenticità viene però messa in dubbio da alcuni in rete. 

Salvini ha commentato via Facebook: “Entro in edicola e cosa scopro? ‘Salvini minacciato di morte’. Viva l’amore, la pace, la fratellanza. Avanti col sorriso, io non ho paura”, ha scritto sul social, postando un video in cui si mostra mentre entra in un’edicola durante il suo tour elettorale in provincia di Modena per acquistare una copia di Libero. “Mi spiace solo per i miei figli. Io vado avanti come sempre, lavorando con il sorriso”, ha aggiunto Salvini a Radio24.

L’ex ministro dell’Interno si trova in questi giorni in Emilia Romagna per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio. Il governatore uscente Stefano Bonaccini, sostenuto da Pd e Leu, è tallonato dalla candidata della Lega Lucia Borgonzoni, sostenuta anche da Fratelli d’Italia e Forza Italia, in una regione tradizionalmente rossa. (Fonti: Ansa, YouTube, Facebook, Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev)