Johnny Depp e Amber Heard, quale futuro? Lui farà Re Sole e Beetlejuice 2, lei Aquaman (non da protagonista)

Dopo il processo show più mediatico di sempre come si godrà la vittoria Johnny Depp? Quale carriera si prospetta per Amber Heard?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2022 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
johnny depp amber heard futuro

Johnny Depp e Amber Heard (Ansa)

Johnny Depp e Amber Heard, quale futuro? Johnny Depp ha vinto. L’ex moglie Amber Heard lo ha diffamato e dovrà pagare all’ex marito 15 milioni di dollari di danni.

Johnny Depp e Amber Heard, quale futuro?

Una cifra inferiore ai 50 milioni chiesti dall’attore ma pur sempre gigantesca e più del doppio degli alimenti ricevuti al momento della separazione.

Quale futuro per l’ex coppia più spettacolarmente disfunzionale di Hollywood dopo le sei settimane in cui sono statoi impegnati a scannarsi nel processo più mediatico di sempre? 

Per Amber Heard il sequel di Acquaman

Amber, l’anno prossimo tornerà sul grande schermo per il sequel di “Aquaman”. Sia pure con una parte ridotta: e questo al processo è stato usato dai suoi avvocati per dimostrare che Johnny le ha rovinato la carriera.

Per lei, in cantiere, altri due film: “Run Away With Me” e “In the Fire”. Nel primo è una misteriosa modella che incontra un americano a Parigi e con lui scopre il “sottobosco criminale” dell’industria delle passerelle in Europa.

Nel secondo è una psichiatra di New York che in Colombia prende sotto la sua cura un bambino posseduto dal demonio.

Johnny torna alle origini: rock, Tim Burton, Wynona Ryder

Johnny intanto è tornato alle origini. Imbracciando la chitarra, è salito sul palco di tre concerti dell’amico Jeff Beck, il primo a Sheffield e gli altri due a Londra.

Del suo nuovo film francese “Jeanne du Barry” in cui ha la parte di Luigi XV, anticipazioni sono state presentate a Cannes. Poi si parla di un sequel di “Beetlejiuce” con Tim Burton regista che, se verrà realizzato, “potrebbe essere il campione di incassi di sempre”, ha incrociato le dita un fan su Twitter.

Nel cast ci sarebbero di nuovo Wynona Ryder e Michael Keaton. Al di là del verdetto, Depp ha già vinto alla corte della pubblica opinione, raccogliendo un esercito poliedrico di sostenitori. Attivisti per i diritti degli uomini, media di estrema destra, nemici della Disney pronti a capitalizzare sul suo stato di star caduta dell’impero di Topolino.

Martedì quattro milioni e mezzo di persone hanno firmato una petizione per chiedere di rimuovere completamente la Heard da “Aquaman“.

“Che tu le creda o no – ha commentato sul ‘New York Times’ la columnist Jessica Bennett – guardare una donna fatta a pezzi in pubblico è stato fonte di pubblico divertimento dai tempi del Medioevo”.