“No Time To Die”, il nuovo film di James Bond che uscirà ad aprile: il teaser ufficiale VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2019 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
james bond taser film

DAniel Craig nei panni di James Bond

ROMA – Nell’aprile del 2020 vedremo nelle sale italiane “No Time To Die”, il nuovo film di James Bond che vedrà vestire i panni dell’agente segreto per l’ultima volta da Daniel Craig.

Il taiser ufficiale di “No Time To Die” è stato pubblicato proprio in queste ore in Rete per annunciare il trailer che uscirà in Rete il prossimo mercoledì. Si tratta del venticinquesimo capitolo del capitolo dedicato a James Bond , il celebre agente 007. Daniel Craig presta il suo volto al personaggio che una volta fu fi Sean Connery ormai dal lontano 2006, anno in cui esordì nel ruolo con Casino Royale.

In No Time To Die, come racconta la sinossi del film, Bond vive in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare per chiedergli aiuto. James Bond non potrà tirarsi indietro dato che la missione è delicata: bisogna liberare uno scienziato dai suoi sequestratori. Il cattivo di turno è fra l’altro dotato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Ad affiancarlo in questa nuova missione, ci sono Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Lashana Lynch. No Time To Die arriverà nelle sale italiane nell’aprile 2020. 

Fonte: YouTube, Daily Mail, Best Movie