Con il figlio rapisce la ex moglie, poi l’esorcismo. “E’ posseduta dal demonio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2013 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA

esorcistaSAN JOAQUIN (CALIFORNIA) – Le hanno telefonato, le hanno dato appuntamento davanti a un supermercato con un pretesto e poi l’hanno rapita per sottoporla a un esorcismo. Ad agire sono stati Jose Magana-Farias, di 42 anni e suo figlio Victor, di 20. E la loro vittima, la donna “esorcizzata” con tanto di “olio sacro” è la  a ex moglie di Josè-Magana.

I due non hanno agito da soli. Per completare l’esorcismo, infatti, hanno coinvolto anche due sacerdoti che però, racconta il Daily Mail, non erano informati del sequestro e non verranno incriminati.

Jose Magana e sua moglie, che hanno due figli adolescenti, circa un anno fa si separano. Da allora, ha raccontato Magana alla polizia, la donna ha improvvisamente e radicalmente cambiato comportamenti. Nell’ultimo periodo, però, la donna aveva ricominciato a frequentare la casa per vedere i figli. Da qui “il piano” dell’uomo: ha convinto la ex moglie ad incontrarlo per parlare di una possibile riconciliazione. Quindi, con il figlio, l’ha caricata su un pick-up e l’ha portata a casa, dove i sacerdoti avrebbero proceduto al rituale con tanto di lavaggio in olio sacro.

Per la donna nessuna tortura o ferita: solo spavento. Certo, se stava ipotizzando di tornare con l’ex marito, probabilmente ha cambiato idea.