Gran Bretagna: il nipote dona lo sperma, la zia lesbica può avere figli con la compagna

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA

La zia aveva ricevuto il seme del nipote per poter avere dei figli con la sua compagna. All’epoca il ragazzo stava per compiere 16 anni e le due donne, sposate con rito civile l’anno scorso, avevano chiesto al nipote questo dono in seguito ad una precedente fecondazione andata male. L’episodio è avvenuto a Bedlington, in Gran Bretagna.

Il ragazzo aveva acconsentito, essendo legatissimo alla zia, ma aveva chiesto di mantenere la faccenda segreta, temendo la disapprovazione dei propri genitori. In seguito poi il ragazzo è stato operato per un’ernia ed ha perso la vita per una banale complicazione operatoria.

La morte inaspettata del ragazzo ha costretto la zia a raccontare la verità ai genitori del ragazzo perché, stando a ciò che ha dichiarato la zia, l’idea che sua sorella non sapesse che i suoi figli fossero, in realtà, i suoi nipotini naturali era insopportabile. Le due compagne sono state spinte a infrangere il segreto perché la madre era disperata a causa della morte del figlio e continuava a ripetere che di lui non le era rimasto niente.

Ora la madre ammette di essere molto felice di avere ancora un legame con il nipote ma che avrebbe voluto sapere subito la verità per fare in modo che luis si rendesse conto che i suoi genitori avrebbero accettato quello che aveva fatto.

Ciò nonostante i genitori non si danno pace della moprte del figlio e hanno fatto causa all’ Hexham General Hospital di Northumberland. Il 20 gennaio ci sarà la prima udienza.