Galles, parcheggia in strada residenziale. Finisce malissimo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2018 - 06:52 OLTRE 6 MESI FA
Becky Evans

Becky Evans

LONDRA – Nel tentativo di scoraggiare Becky Evans e Jessica Williams a parcheggiare le auto in una strada residenziale, i residenti hanno pensato bene di spalmare le maniglie della macchina con la cacca di cane.
Le due parrucchiere, di Bridgend, nel Galles, andando a prendere le rispettive macchine dopo il lavoro, hanno trovato la sgradevole sorpresa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Becky, 22 anni, ha affermato che l’episodio si è verificato a due giorni di distanza da che un residente le ha urlato contro e tre mesi dopo che qualcuno ha lasciato un biglietto ricordando che nella strada era vietato parcheggiare.

“Inizialmente non capivamo cosa ci fosse sulla maniglia, poi abbiamo acceso  una torcia e visto la cacca anche sull’auto di Jess. Chi può pensare a una cosa simile? E’ orribile, uno schifo”, scrive il Daily Mail.
Le donne sostengono che i parcheggi a pagamento sono troppo costosi per le loro tasche, per cui lasciano le auto a Mackworth Street, una strada residenziale appena fuori dal centro città in cui i cartelli, all’ingresso, segnalano che ai veicoli è consentito solo l’accesso.