Miranda Vee denuncia il papà di Gigi e Bella Hadid: “Mi ha molestata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2018 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Miranda Vee denuncia il papà di Gigi e Bella Hadid: "Mi ha molestata"

Miranda Vee denuncia il papà di Gigi e Bella Hadid: “Mi ha molestata”

ROMA – Miranda Vee, la modella che ha denunciato Mohamed Hadid, sessantanovenne padre di Gigi e Bella, sostenendo di aver subito abusi, ma secondo Page Six, sembra che il miliardario utilizzasse il nome delle figlie per attirare giovani donne nel suo letto.

La Vee, 23 anni, che ha accusato di violenza sessuale anche il co-fondatore di Guess, Paul Marciano, ha riferito Page Six, aveva incontrato Hadid in un appartamento di Los Angeles, a North Crescent nel marzo 2017. Sostiene di essersi sentita al sicuro andando all’appuntamento con il padre delle super top Bella, 21 anni, e Gigi, 22 anni, come riporta il Daily Mail.

“Pensavo che in quanto padre, mi avrebbe rispettato”, ha detto la Vee. Secondo quanto riferito, quando arrivò, Hadid, aveva due bicchieri di champagne e la modella si sedette su un divano di fronte a lui. “Perché non ti siedi più vicino?”, ha detto la Vee a Page Six.

Vee ha riferito che si è seduta accanto accanto ad Hadid e hanno parlato di una serie di argomenti tra cui la sua carriera e le figlie. “Poi ha iniziato a toccare la mia gamba e il viso e detto che ero molto carina e molto giovane”, sostiene la Vee.

Ha aggiunto che si sentiva stordita dallo champagne e prima che se ne rendesse conto, con Hadid erano in camera da letto e facevano sesso non protetto, anche se “gli ho detto di no”. In seguito, ha riferito si essere andata via immediatamente e, nonostante lo scambio di messaggi, non lo ha più visto.

Secondo fonti di Page Six, su Instagram Hadid avrebbe inviato messaggi privati alle modelle, presentandosi come “il padre di Gigi e Bella”. In uno del 2016 tra Hadid e una modella di cui non si cui non si conosce il nome, si è presentato con una foto del profilo di Gigi e scritto:”Sono il padre di Gigi e Bella Hadid” e “Sei l’esempio perfetto del corpo di una donna”. Hadid, come Marciano, nega le accuse di Miranda Vee.