Regina Elisabetta, anche The Queen compra… online. Presi due cuccioli di corgi su un portale di animali domestici

di Caterina Galloni
Pubblicato il 14 Marzo 2021 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA
Regina Elisabetta, anche The Queen compra... online. Presi due cuccioli di corgi su un portale di animali domestici

Regina Elisabetta, anche The Queen compra… online. Presi due cuccioli di corgi su un portale di animali domestici (foto Ansa)

Anche The Queen compra online: la regina Elisabetta ha acquistato uno dei due nuovi cuccioli corgi su Pets4Homes, un popolare sito web di animali domestici.

A dare la notizia è il Sun e spiega che l’allevatore del cane non si è reso conto di chi fosse l’acquirente fin quando proprio sul tabloid non ha letto che Sua Maestà aveva due nuovi corgi.

Regina Elisabetta compra due corgi per superare la crisi Megxit

Il cucciolo Charlie di 12 settimane, pagato £ 2.650, è stato portato al Castello di Windsor da un dipendente della casa reale in una Land Rover oscurata con autista. Si è rifiutato di dire al venditore chi sarebbe stato il nuovo proprietario, ma ha insistito sul fatto che il cucciolo “avrebbe avuto certamente la miglior vita possibile”.

The Sun ha rivelato che la regina, 94 anni, è stata aiutata dai due nuovi cuccioli a superare la crisi Megxit. Sul sito la regina ha comprato solo Charlie, che ora probabilmente avrà cambiato nome. Non è noto da dove provenga l’altro cucciolo. (Fonte: SUN)