Ryanair, film gratis e connessione Wi-Fi a bordo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2015 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Ryanair, film gratis e connessione Wi-Fi a bordo

Un aereo Ryanair

ROMA – Ryanair sta per lanciare un nuovo programma di intrattenimento in volo per i passeggeri: saranno disponibili film gratis su smartphone e tablet oltre che il wi-fi a bordo. Sono queste le due innovazioni che Ryanair pensa di introdurre su alcuni collegamenti, nel tentativo di attrarre i viaggiatori business e le famiglie.

I nuovi servizi, come scrive il Daily mail, rappresentano un altro step della società irlandese verso il miglioramento della qualità del viaggio e del rapporto con la clientela, dopo aver triplicato il suo budget di marketing, aver rivisitato il sito web e aver lanciato le tariffe di business class.

L’ipotesi di film e programmi visionabili a bordo potrebbe essere introdotto quest’estate su alcuni voli per destinazioni leisure e può essere offerto gratuitamente grazie all’investimento pubblicitario delle compagnie che operano nella città di destinazione, come spiega il chief technology officer John Hurley. Il wi-fi invece potrebbe invece essere introdotto a fine 2015 sulle rotte utilizzate dai viaggiatori d’affari.