Scozia, cacciati dal ristorante per un bacio sulla guancia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2014 - 20:12 OLTRE 6 MESI FA
Scozia, cacciati dal ristorante per un bacio sulla guancia

Il ristorante da cui la coppia è stata cacciata

DUNFERLINE (SCOZIA) – Cacciati dal ristorante, con tanto di agenti di polizia, per un bacio sulla guancia. E’ successo a Robert Mullen, 43 anni, e alla sua fidanzata Natalie Potter, 40 anni, come riferisce il Daily Mail.

La coppia era a pranzo al Crooked Glen restaurant della cittadina scozzese Dunferline, insieme al bambino di Natalie, di 5 anni. Ad un certo punto Robbie ha stampato un bacio sulla guancia alla compagna. Ma la cosa non è piaciuta ad una famiglia ad un tavolo dello stesso locale.

Il padre ha chiesto al personale del ristorante di allontanare il tavolo della coppia, parlando di comportamento “offensivo e inappropriato”. Ma quando Robbie e Natalie hanno saputo quanto era successo si sono rifiutati di spostarsi. A quel punto sono arrivati quattro agenti di polizia che hanno costretto i due fidanzati ad uscire dal ristorante.

La giovane mamma ha raccontato al Daily Mail lo shock di suo figlio: 

“Si sono offesi profondamente solo perché Robbi mi ha baciata sulla guancia, ma questo posto è pieno di famiglie. E noi eravamo lì proprio in quanto famiglia. Ero assolutamente agghiacciata, e mio figlio di cinque anni era pietrificato, mi chiedeva cosa avessimo fatto”.