Scozia, uomo senza pene è stato denunciato per aver ingannato due donne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2018 - 07:11 OLTRE 6 MESI FA
Scozia, l'uomo senza pene è stato denunciato per aver ingannato due donne (foto d'archivio Ansa)

Scozia, l’uomo senza pene è stato denunciato per aver ingannato due donne (foto d’archivio Ansa)

LONDRA – Carlos Delacruz, 35 anni, aggressore sessuale privo del pene, è stato iscritto nel registro dei molestatori per aver ingannato due donne durante i rapporti sessuali, utilizzando senza il loro consenso un oggetto non meglio identificato.

Entrambe le vittime, con cui l’uomo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha avuto una relazione in tempi diversi, si sono lamentate di aver provato “dolore estremo” durante il rapporto sessuale seguito da sanguinamento, e costrette a fermarlo.
Delacruz, di Banknock, Scozia, aveva sempre rifiutato di farsi vedere nudo e a letto si era sempre “esibito” a luci spente, indossando una tee-shirt.

In tribunale le donne hanno testimoniato di essere rimaste scioccate dalla scoperta che Delacruz non avesse il pene e nei rapporti sessuali utilizzasse un oggetto sconosciuto senza il loro consenso, fingendo che fosse l’organo genitale.
A scoprire il segreto di Delacruz è stata la seconda donna che a quel punto si è rivolta alla polizia; interrogato, non ha rilasciato alcun commento ma il medico che l’ha visitato mentre era in custodia ha confermato “che era privo del pene”.