Una vita passata insieme, moglie e marito muoiono a 4 minuti di distanza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2017 - 06:20 OLTRE 6 MESI FA
Una vita passa insieme, moglie e marito muoiono a 4 minuti di distanza

Una vita passa insieme, moglie e marito muoiono a 4 minuti di distanza

ROMA – Dopo 71 anni trascorsi insieme non avrebbero potuto vivere l’uno senza l’altra: Vera Russel, 91 anni, muore in ospedale a soli quattro minuti di distanza dal marito Wilf, 93 anni.

Wilf, era stato ricoverato in una casa di cura a Leicester, in Inghilterram, poiché affetto da demenza e la salute di Vera ha iniziato a deteriorarsi quando, andando a trovare il marito, non la riconosceva. Stephanie Welch, nipote della coppia, ha detto al Daily Mail: “Aveva il cuore spezzato e stava aspettando Wilf per morire. Le ho fatto visita al Leicester Royal Infirmary, ha aperto gli occhi e chiesto dove fosse Wilf. L’ultima cosa che mi ha detto è stata:”Siamo una coppia giusta, vero?”.

Vera è morta in ospedale alle 06:54, a distanza di quattro minuti da Wilf e non sapeva che suo marito era deceduto.
La coppia si era incontrata 75 anni fa e si erano fidanzati prima che Wilf fosse inviato a combattere con la RAF in Italia e in Nord Africa nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Al ritorno di Wilf si erano sposati, hanno avuto tre figli, cinque nipoti, sette pronipoti e due bis-bisnipoti. Non avevano trascorso mai una notte lontani l’uno dall’altra, fin quando Wilf non è stato trasferito nella casa di cura.