Albino (Bergamo): bimba di 3 anni dimenticata per 6 ore nello scuolabus. Sta bene

Pubblicato il 5 Giugno 2013 12:10 | Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2013 12:11

Albino (Bergamo): bimba di 3 anni dimenticata per 6 ore nello scuolabus. Sta beneALBINO (BERGAMO) – Quasi come Luca Albanese, ma più fortunata. Una bambina di 3 anni è stata dimenticata per 6 ore in uno scuolabus chiuso, che l’avrebbe dovuta accompagnare all’asilo, ad Albino, in provincia di Bergamo. Per fortuna però la piccola, a differenza del bimbo di Piacenza dimenticato dal papà in auto è morto, è viva e sta bene.

Inspiegabilmente nessuno, né l’autista né l’accompagnatore, si è accorto che la bimba, giunta davanti alla scuola materna attorno alle 9 del mattino, non è scesa con il resto dei bambini, probabilmente perché si era addormentata.

Pensando che il pulmino fosse vuoto, l’autista l’ha riportato al deposito della società, dove è rimasto fino alle 15. Soltanto a quell’ora, infatti, le porte dello scuolabus sono state riaperte e l’autista si è trovato davanti la piccola. Nonostante le 6 ore trascorse da sola sul veicolo, la bimba sta bene e dopo le visite mediche del caso è ritornata regolarmente a frequentare l’asilo.