Alessandro Baldino, ex di Arianna David, arrestato per stalking

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2015 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Baldino, ex di Arianna David, arrestato per stalking

Arianna David (foto Ansa)

ROMA – Alessandro Baldino, ex di Arianna David, è stato arrestato a Roma per stalking. Della vicenda hanno parlato vari quotidiani, tra cui il Corriere della Sera in un articolo di Fulvio Fiano. La notizia è subito diventata molto letta su tutti i siti e giornali, così che l’ex Miss Italia ha pubblicato un post su Facebook chiedendo di “rispettare lo stato d’animo di una donna che ha subito maltrattamenti”. E’ stata proprio lei a denunciare Baldino, barista al quartiere Conca D’Oro di Roma.

Scrive Fiano che l’uomo avrebbe avuto una relazione di due anni con la reginetta di bellezza, separata e madre di due figli. Conclusa la relazione Baldino non si sarebbe rassegnato assediando la donna, pedinandola, minacciandola e anche picchiandola. Fino alla denuncia, che ha portato al provvedimento di arresto chiesto dal pubblico ministero Cristiana Macchiusi e dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e disposto dal gip Maria Agrimi.

La David sperava però di mantenere la riservatezza: “Sono molto dispiaciuta di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e personale – posta oggi la donna – Sono fatti privati e come donna ho avuto la forza di denunciare. A tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo un personale favore di non cercarmi perché io non rilascerò interviste su una vicenda così brutta e triste”. E conclude: “Rispettate lo stato d’animo di una donna che ha subito maltrattamenti. Vi ringrazio”. FOTO LAPRESSE.