Alessio Zangrilli, rinvenuto il suo cadavere nel Tevere a Ponte Milvio: il pugile era scomparso il 10 ottobre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2021 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA
Alessio Zangrilli, rinvenuto il suo cadavere nel Tevere a Ponte Milvio: il pugile era scomparso il 10 ottobre

Alessio Zangrilli, rinvenuto il suo cadavere nel Tevere a Ponte Milvio: il pugile era scomparso il 10 ottobre (foto Ansa)

Alessio Zangrilli, pugile di 35 anni che era scomparso lo scorso 10 ottobre, è morto. Il suo cadavere è stato recuperato nel Tevere, a Roma, all’altezza di Ponte Milvio. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco, mentre i poliziotti delle volanti e del commissariato Borgo hanno sbrigato le pratiche di identificazione del ragazzo deceduto. 

L’identificazione del cadavere non sarebbe stata particolarmente complessa. Infatti Zangrilli sarebbe stato trovato vestito, senza alcun segno di violenza, e con i documenti ancora intatti ed in tasca. 

Roma, cadavere recuperato nel Tevere all’altezza di Ponte Milvio

Un cadavere è stato recuperato stamattina nel Tevere a Roma. Dalle prime informazioni, il corpo è stato visto galleggiare nel fiume all’altezza di Ponte Milvio, spinto dalla corrente. Sul posto vigili del fuoco e poliziotti delle volanti e del commissariato Borgo.  

Il cadavere è di Alessio Zangrilli, il pugile romano che era scomparso lo scorso 10 ottobre

 E’ stato identificato il cadavere trovato stamattina nel Tevere a Roma. Secondo quanto si apprende, si tratta di Alessio Zangrilli, un pugile 35enne scomparso il 10 ottobre. Sulla vicenda indaga la polizia. L’uomo era regolarmente vestito, con sé aveva i documenti e non presenterebbe segni di violenza.