Bari, Far West vicino allo stadio: spari e inseguimenti, un morto e un ferito

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 settembre 2018 13:53 | Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 14:06
Bari, Far West vicino allo Stadio: spari e inseguimenti, un morto e un ferito

Bari, Far West vicino allo Stadio: spari e inseguimenti, un morto e un ferito (Foto d’archivio)

BARI – Scene da Far West alla periferia di Bari dove si è appena consumato un violento conflitto a fuoco con inseguimenti e spari tra una moto e un’autovettura. Una persona è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita.

La sparatoria – a quanto si apprende – è cominciata nel rione Carbonara e si è conclusa nei pressi dello stadio San Nicola con un incidente stradale tra i due mezzi su cui viaggiavano le persone coinvolte e un’altra autovettura che transitava di lì per caso.

Un ragazzo di 24 anni è deceduto in ospedale, suo fratello è gravemente ferito. Quest’ultimo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara perché colpito alla colonna vertebrale da un proiettile.

Gli inquirenti, giunti sul posto, hanno notato la presenza di due auto incidentate, nonché di numerosi bossoli lungo la strada. Secondo una prima ricostruzione, la vittima e il ferito, erano a bordo di un ciclomotore.

Ad aiutare gli investigatori potrebbero esserci le immagini delle telecamere di videosorveglianza di una stazione di servizio nelle vicinanze della sparatoria. Le indagini sono coordinate dal sostituto della Dda Simona Filoni.