Battipaglia, in moto contro un albero: Matteo muore a 17 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 gennaio 2018 10:10 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2018 10:10
Battipaglia-matteo-rinaldi

Battipaglia, in moto contro un albero: Matteo muore a 17 anni

BATTIPAGLIA (SALERNO) – Tragico incidente stradale a Battipaglia, in provincia di Salerno. Nella note tra sabato e domenica 14 gennaio un ragazzo di 17 anni, Matteo Rinaldi, è morto dopo essere finito in moto contro un albero.

L’incidente è avvenuto in viale della Libertà. Matteo stava percorrendo la strada in sella alla sua moto insieme ad un amico quando, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero. L’impatto è stato violentissimo. Matteo ha sbattuto con violenza la testa sull’asfalto ed è morto sul colpo. L’amico che era con lui, invece, è rimasto solo leggermente ferito.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la polizia per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La notizia della morte di Matteo Rinaldi, che da poco tempo aveva perso la madre, ha fatto subito il giro della città.

Scrive Salerno Notizie: 

Le forze dell’ordine indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Una tragedia che ha sconvolto subito l’intera Battipaglia. Viale della libertà è una strada centralissima per cui subito si è diffusa la notizia dell’incidente. Sfortunato Matteo Rinaldi che da poco aveva perso i genitori.