Beve dalla bottiglietta nel frigo e si ustiona lo stomaco: è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2013 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Beve dalla bottiglietta nel frigo e si ustiona lo stomaco: è grave

Beve dalla bottiglietta nel frigo e si ustiona lo stomaco: è grave

PIOMBINO (FIRENZE) – Un uomo di 64 anni di Piombino in provincia di Livorno ha riportato delle gravi ustioni allo stomaco dopo aver bevuto da una bottiglietta.

L’uomo, verso le 20,3o di domenica 11 agosto ha aperto il frigo e preso in mano quella bibita. Poi l’ha aperta e bevuta ed già al primo sorso si è reso conto dello strano sapore: dentro la bottiglietta c’era infatti una sostanza velenosa che gli ha provocato gravi ustioni allo stomaco. Prima di chiamare il 118, è riuscito a sputare parte del liquido.

Il 64enne è ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Villa Marina di Piombino (Livorno). La sua prognosi è riservata: oltre allo stomaco, l’uomo ha riportato ha riportato altre lesioni interne.

Sull’episodio indaga il commissariato di polizia di Piombino ed è stato interrogato in ospedale. A causa però dello stato di choc, l’uomo non è riuscito a fornire indicazioni sulla proveniente della bevanda.

L’uomo, prima di essere ricoverato a Piombino è stato medicato a Pisa:  i medici, viste le sue gravi condizioni, si sono riservati la prognosi, mentre la polizia ha sequestrato la bottiglietta e disposto l’analisi in laboratorio.