Ferrara, incidente frontale tra due auto: morto un 20enne

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 15 Luglio 2019 11:51 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 11:51
ambulanza ansa

Una ambulanza (fonte archivio ANSA)

FERRARA – Un ragazzo di 20 anni, Marco Brunello, ha perso la vita in un violento frontale tra auto la notte scorsa alle porte di Ferrara. Ferito anche il conducente dell’altro mezzo, un uomo di 51 anni portato all’ospedale Sant’Anna ma in condizioni non critiche. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 e un quarto in via Padova, all’altezza del ponte sul Po in direzione di Occhiobello.

La vittima stava facendo ritorno a casa a Santa Maria Maddalena, in provincia di Rovigo, a bordo della su Fiat Punto quando, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la Mazda 6 guidata dal 51enne, che sopraggiungeva dalla parte opposta. L’impatto tra le due vetture è stato violento e non ha lasciato scampo al giovane, morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e il personale del 118 con automedica e ambulanza. La strada è rimasta chiusa diverse ore per permettere le operazioni di soccorso. Sulla dinamica stanno indagando le forze dell’ordine. (fonte ANSA – ESTENSE.COM)