Gaia Molinari, due sospetti assassini rilasciati dalla Polizia: sono liberi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2014 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA
Gaia Molinari, due sospetti assassini rilasciati dalla Polizia: sono liberi

Gaia Molinari, due sospetti assassini rilasciati dalla Polizia: sono liberi (foto Ansa)

JERICOACOARA – Rilasciati due uomini sospettati di aver ucciso Gaia Molinari, la ragazza di Piacenza uccisa a Jericoacoara, in Brasile. I due sono stati rilasciati dopo essere stati interrogati dagli investigatori che stanno indagando sul delitto, avvenuto a circa 300 km da Fortaleza. “Uno è stato rilasciato subito ieri sera, l’altro stamani dopo essere stato sottoposto a un lungo interrogatorio”, riferiscono fonti del viceconsolato italiano di Fortaleza.

“I due sono stati presi a Jericoacoara e portati a Fortaleza per l’interrogatorio”. Successivamente sono stati portati sul posto dove è stato trovato il corpo della ragazza “per una ricostruzione dei fatti. E’ però stato stabilito che non hanno avuto alcun ruolo nel delitto”, hanno precisato le fonti, sottolineando che entrambi sono risultati “estranei” ai fatti.

“La polizia civile e militare brasiliana è molto attiva, si stanno dando da fare a tutti i livelli”, hanno ricordato d’altra parte le fonti, sottolineando che nel caso “sono impegnati tre commissari, che stanno lavorando sia a Fortaleza sia sul luogo”.