Lecco, rubato addobbo dell’albero di Natale della città: la palla donata dalla Polizia sull’albero del ladro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2021 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
lecco albero natale polizia

Lecco, rubato l’addobbo dell’albero di Natale della città (Ansa)

Lecco, rubato l’addobbo dell’albero di Natale della città. Rubano proprio di tutto. E non per mangiare. Basta, per qualcuno, farsi abbagliare da un luccichio per scatenare una inestinguibile brama di possesso immediato, costi costi quel che costi. Anche rischiare una denuncia per furto aggravato. 

Lecco, rubato l’addobbo che la Polizia aveva donato alla città

A Lecco, si sono attaccati perfino agli addobbi di Natale, perfino una palla, addirittura quella donata dalla Polizia per l’albero di Natale della città che fa bella mostra di sé nella piazza principale. Mal gliene incolse.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecco hanno individuato l’autore del furto della palla natalizia della Polizia di Stato che il questore aveva donato alla città ed era stata messa sull’albero di Natale in piazza.

Gli agenti hanno analizzato le telecamere e hanno scoperto l’autore. In casa aveva ancora l’addobbo rubato. L’uomo, un lecchese di 25 anni, sarà denunciato per furto aggravato.

A detta dei poliziotti, si è detto profondamente dispiaciuto per il gesto, di cui non aveva colto la gravità. L’addobbo sarà riconsegnato al Comune di Lecco.