Luigi Lezzi difende due trans da insulti: picchiato a sangue

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2015 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Lezzi difende due trans da insulti: picchiato a sangue

Luigi Lezzi difende due trans da insulti: picchiato a sangue

LECCE – Picchiato a sangue per aver difeso due transessuali dagli insulti di due uomini. Luigi Lezzi, ragazzo di Lecce, è stato pestato a Gallipoli da due turisti a cui poi si sono uniti anche i parcheggiatori abusivi che stavano assistendo alla scena.

Il Nuovo Quotidiano di Lecce scrive che il giovane era con un’amica vicino ad una discoteca a Gallipoli, in provincia di Lecce, quando due trans si sono avvicinate per chiedere informazioni. Proprio mentre parlavano, un’auto nera Fiat 500 con due ragazzi a bordo si è accostata e i due hanno iniziato ad insultare i trans. Luigi li ha difesi e in tutta risposta i due aggressori, che avevano accento campano, lo hanno picchiato. Il giovane, le cui ferite sono state giudicate  guaribili in una decina di giorni, ha riportato escoriazioni, lividi alla testa e il lobo di un orecchio quasi staccato con un morso.

Il giovane leccese ha difeso i trans e i giovani sono scesi dalla vettura cominciando a picchiarlo, aiutati poi da alcuni parcheggiatori abusivi. Luigi Lezzi ha denunciato l’accaduto e ha anche pubblicato la sua storia e le foto che lo ritraggono ferito sulla sua pagina Facebook.