Maxirissa in autostrada nel bresciano: 2 arresti e 5 feriti

Pubblicato il 9 Aprile 2012 - 20:56 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Due arresti, una denuncia e cinque feriti. E' il bilancio di una maxi rissa avvenuta all'alba in un'area di sosta dell'autostrada A4 tra Brescia e Milano. Una quarantina di giovani, di eta' compresa tra 20 e 35 anni, si sono affrontati a calci e pugni alla stazione di servizio di Erbusco, nel bresciano. Pare che la lite sia scaturita da alcuni apprezzamenti rivolti a due ragazze.

I giovani, tutti residenti tra le province di Milano e Varese, erano a bordo di due autobus e stavano rientrando da una nottata trascorsa in discoteca. Sono stati tutti identificati dagli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo), intervenuti su richiesta del personale dell'autogrill per sedare gli animi dei litiganti.

Due di loro – si tratta di due fratelli residenti a Castano Primo (Milano) – sono stati arrestati per rissa aggravata. Un altro, anche lui milanese, e' stato denunciato, mentre cinque ragazzi sono stati accompagnati in ospedale per essere medicati. Sono stati dimessi con prognosi da dodici a 25 giorni.