Pesaro, inseguimento a sirene spiegate finisce davanti al bar: placcato pusher con valigia piena di fumo

Il giovane marocchino residente in provincia di Treviso, ha finito la sua corsa schiantandosi vicino a un bar dopo lo speronamento da parte di una Volante della polizia. Lo inseguivano da Fano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2023 - 12:17
pesaro inseguimento pusher

Foto Ansa

Dopo un drammatico inseguimento durato un paio di chilometri, un 23enne è stato catturato nel centro di Pesaro, in largo Aldo Moro.

Pesaro, inseguimento a sirene spiegate finisce davanti al bar

Il giovane marocchino residente in provincia di Treviso, ha finito la sua corsa schiantandosi vicino a un bar dopo lo speronamento da parte di una Volante della polizia. Lo inseguivano da Fano. Ha provato a scappare, ma è stato bloccato con un placcaggio in stile rugby, da un ragazzo che stava prendendo un aperitivo con gli amici.

Poi è intervenuto anche un poliziotto. La Ford Puma era inseguita da una Volante della polizia, a sirene spiegate, che l’ha tamponata: feriti i due agenti a bordo, così come una ragazza che viaggiava sulla Ford.

Il 23enne aveva tentato di fuggire con una valigia: dentro c’erano diversi chilogrammi di hashish. Lui e la ragazza sono stati arrestati. L’inseguimento era cominciato a Fano, quando la Volante aveva cercato di bloccare la Ford Puma