Due quindicenni violentano una dodicenne e filmano tutto col cellulare

Accade a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. I due ora sono agli arresti domiciliari in due comunità differenti per minorenni della Sicilia orientale

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2023 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
carabinieri, foto ansa

Ansa

Due ragazzi di 15 anni hanno violentato una ragazzina di 12 anni e con il cellulare hanno filmato tutto. Così i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina, hanno arrestato i due 15enni. L’episodio è avvenuto in una piccola frazione nella provincia messinese lo scorso 7 dicembre. La ragazzina di 12 anni è stata costretta a seguire i due adolescenti che poi hanno abusato sessualmente di lei. I due minorenni sono ora ai domiciliari.

La ragazzina violentata e il video col cellulare

I Carabinieri li hanno arrestati su richiesta della Procura del Tribunale per i minorenni di Messina. A decidere l’arresto è stato il Giudice delle indagini preliminari dello stesso Tribunale. I due ragazzi 15enni sono ai domiciliari in due diverse comunità alloggio per minori della Sicilia orientale. Viene contestata loro la violenza sessuale e la diffusione di materiale di pedopornografia minorile. Il video oltretutto è stato anche condiviso con gli amici. 

Forse dovresti anche sapere che…