Rimini, bimbo di 3 anni investito sulle strisce pedonali

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Rimini, bimbo di 3 anni investito sulle strisce pedonali

Rimini, bimbo di 3 anni investito sulle strisce pedonali

RIMINI  – Un bimbo di 3 anni è stato investito a Rimini su viale Tiberio mentre attraversava sulle strisce pedonali con il babbo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ accaduto la mattina di giovedì 19 luglio.

Il piccolo è stato subito soccorso dal 118 ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato in rianimazione, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo camminava vicino al padre che spingeva un passeggino sulle strisce. L’auto, una monovolume condotta da un disabile residente nella provincia di Venezia, non si sarebbe fermata per far passare l’uomo ed è ripartita: l’automobilista si è fermato una seconda volta quando ha avvertito il sobbalzo della ruota che ha travolto il bimbo.

Quando è stato soccorso il piccolo non presentava lesioni visibili ma per escludere traimi da schiacciamento è tenuto nel reparto di rianimazione. Le indagini della municipale dovranno appurare l’esatta posizione del piccolo e se si trovasse di fianco oppure dietro al babbo che procedeva sulle strisce.