Roma, colto da un malore mentre guida bus finisce contro alcune macchine parcheggiate: morto autista 45enne

Colpito da un malore perde il controllo dell’autobus e finisce contro alcune macchine parcheggiate. Un conducente della linea Tpl di 45 anni è morto nella notte a Roma in via della Magliana. Tutto è avvenuto intorno a mezzanotte. L’autobus in quel momento era vuoto. 

I soccorsi

Il 45enne, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, è deceduto. Nessun passeggero era a bordo al momento dell’incidente. Accertamenti in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

La prima ricostruzione

L’uomo, alla guida del bus, è stato colpito da un malore improvviso. Poi lo schianto contro alcune macchine parcheggiate. Questa è la prima ricostruzione dell’incidente

Racconta Roma Today:

“L’uomo, 45 anni, poco prima di mezzanotte, conduceva un autobus delle linea 711 quando, appunto a seguito di un malore, ha perso il controllo del mezzo, finito contro le auto in sosta all’altezza del civico 281. Immediato l’intervento dei sanitari che hanno praticato a lungo interventi di rianimazione, purtroppo senza successo. Il 45enne è stato quindi dichiarato morto. 

Sul posto gli agenti del IX gruppo Eur della Polizia locale di Roma Capitale che si sono occupati degli accertamenti di rito. L’autobus in quel momento era vuoto e non si registrano altri feriti”.

Gestione cookie