Sassuolo, sviene durante festa di laurea: grave 25enne. Sospetto aneurisma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 11:35 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 11:35
Un'ambulanza, Ansa

Un’ambulanza (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Sviene in discoteca durante una festa. A Sassuolo una ragazza di 25 anni, colpita probabilmente da aneurisma, è svenuta durante una festa di laurea.

Un’ambulanza ha immediatamente trasportato la ragazza in ospedale dove la ragazza è arrivata in coma e dove ora versa in condizioni disperate.

“E’ svenuta davanti alla discoteca e siamo intervenuti nell’immediato – fanno sapere i gestori del locale – L’ambulanza è arrivata in pochissimi minuti. La ragazza stava bene fino a poco prima, era qui per raggiungere alcune amiche che stavano festeggiando una laurea nel locale”.

“I sanitari intervenuti in via Atene – racconta il Resto del Carlino – hanno caricato la giovane in ambulanza e l’hanno portata subito all’ospedale di Sassuolo dove è arrivata in coma. Intubata, è stata trasferita all’ospedale di Baggiovara dove fino a ieri sera era ricoverata nel reparto di Neurorianimazione in condizioni disperate. Dai primi accertamenti, pare che il malore sia riconducibile a un aneurisma. Erano le 3.30 quando sotto gli occhi di alcuni ragazzi si è materializzato il dramma. La 25enne è caduta a terra e non dava più segni di vita”.

“Una volta portata all’ospedale – concludono i gestori – ci siamo interessati per capire come stava. Ci dispiace molto per quanto successo”.

Fonte: Il Resto del Carlino.