Torino: Nicoleta Loredana Grigoras accoltellata. Fermato il marito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2018 - 15:08| Aggiornato il 6 Luglio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Torino: rumena Nicoleta Loredana Grigoras accoltellata. Fermato il marito

Torino: Nicoleta Loredana Grigoras accoltellata. Fermato il marito (foto Ansa)

TORINO – Una donna romena di 30 anni, Nicoleta Loredana Grigoras, è stata uccisa a Torino [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], alla periferia nord della città. La squadra mobile della Questura di Torino ha fermato il marito, un connazionale di 46 anni, che la avrebbe accoltellata al termine di una lite scoppiata per motivi ancora da chiarire.

Potrebbe essere la gelosia il movente del femminicidio scoperto oggi a Torino, dove un uomo di 46 anni è stato fermato dalla Polizia per l’uccisione della moglie, Nicoleta Loredana. L’uomo l’avrebbe aggredita al termine di una lite. I vicini di casa raccontano di aver sentito la donna urlare e chiedere aiuto. A quanto si apprende, la coppia aveva due figli piccoli.

A chiamare la polizia sarebbe stato il marito. “Ho ucciso mia moglie”, avrebbe detto al telefono, dopo averla accoltellata al termine di una lite al quinto piano di una palazzina in via Borgaro 95. A indagare sul delitto è la squadra mobile della Questura di Torino.