Tre Italia: “Email rimborso, occhio al raggiro online”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2015 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
Tre Italia: "Email rimborso, occhio al raggiro online"

Tre Italia: “Email rimborso, occhio al raggiro online”

ROMA – Occhio al raggiro: l’operatore telefonico Tre Italia, tramite Facebook, ha messo in guardia i propri clienti da un possibile raggiro via email.

“In questi giorni, alcuni individui, sotto le mentite spoglie di funzionari di 3, hanno contattato alcuni clienti, promettendo loro inesistenti rimborsi per conto della nostra Società. Questi soggetti stanno usando tale raggiro al solo scopo di ottenere i dati e i codici della carta di credito e del conto corrente così da prelevare denaro e/o effettuare spese a danno altrui. Ricordiamo infatti che il personale “3” chiede l’IBAN al fine di effettuare l’accredito e non già la carta di credito e comunica sempre il numero specifico della pratica in lavorazione”, continua la nota.

“La gravità di tali condotte lede evidentemente sia i clienti 3 sia la nostra reputazione e, proprio per stroncare tale fenomeno, invitiamo tutti a segnalarci episodi simili e a non rispondere ad alcuna mail proveniente dall’indirizzo h3grimborsocontrattistand@yahoo.it, che non appartiene né è in uso alla nostra Società. H3G ha già intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei propri clienti.