Treviso, bambina di 4 anni precipita dal balcone mentre gioca: passante l’afferra al volo e le salva la vita

Treviso, a 4 anni una bambina è volata giù dal balcone di casa mentre gioca. Un passante l'afferra al volo per caso e le salva la vita.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2022 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA
polizia foto ansa

Treviso, bambina di 4 anni precipita dal balcone mentre gioca: passante l’afferra al volo e le salva la vita (foto Ansa)

A Treviso è avvenuto un vero e proprio miracolo. Una bambina di 4 anni è precipitata da un balcone ed è stata afferrata al volo da un passante. Questa incredibile e miracolosa vicenda a lieto fine è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 20 giugno.

Treviso, bimba di 4 anni precipita dal balcone: passante l’afferra al volo

La picola stava giocando sul balcone di casa al secondo piano di una palazzina. Dopo essersi sporta troppo è caduta di sotto. Miracolosamente è stata salvata da un giovane che passava di lì per caso e che l’ha presa al volo.

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Sant’Antonino. Il giovane ha visto un telefono cellulare volare di sotto. Ha alzato lo sguardo ed ha notato la piccola che stava cadendo dal secondo piano. Con grande prontezza è riuscito a prendendola in braccio. Sul posto è poi intervenuta la Polizia che è stata nel frattempo chiamata. Ora i genitori della piccola dovranno chiarire diversi aspetti di questa vicenda che è finita bene per un caso davvero fortuito.