Messico, l’attrice dorme: sparano a marito nel letto

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2015 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Messico, l'attrice dorme: sparano a marito nel letto

Silvia Veronica Bravo Ancira e il marito

CITTA’ DEL MESSICO – Si è svegliata con due uomini armati e mascherati piantonati dinanzi al suo letto. Hanno sparato al marito che dormiva proprio accanto a lei e poi hanno messo a soqquadro la casa, portando via solo due iPhone. E’ il tragico risveglio di Silvia Veronica Bravo Ancira, un’attrice di soap messicana.

La donna, superato lo shock iniziale è corsa in camera dei figli per chiuderli a chiave in sicurezza ed è poi è sgattaiolata a casa dei vicini per chiamare la polizia. Quando gli agenti sono giunti sulla scena del crimine, degli incappucciati non v’era più traccia. Il marito dell’attrice, Carlos Enrique Guzman, di 39 anni, era nel letto in una pozza di sangue. Il medico legale ha confermato che l’uomo è morto per due colpi di pistola alla testa, una revolver calibro 38.

Stando alle testimonianze degli amici, la vittima non aveva nemici o problemi che lasciassero presagire una simile tragedia. Il cadavere è stato trovato a faccia in giù nel letto, sul braccio destro aveva tatuato il nome della moglie. Silvia Bravo Ancira ha raccontato che i due uomini hanno messo un cuscino sulla testa del marito e hanno fatto fuoco mentre lei guardava impotente il marito morire.