Messico: arrestato “El Ponchis”, baby-killer di 14 anni legato ai narcos

Pubblicato il 3 Dicembre 2010 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA

I militari messicani hanno arrestato ieri sera Edgard N., alias ‘El Ponchis’, un baby-killer di 14 anni al servizio del cartello della droga dei fratelli Beltran Leyva che, presentato oggi ai media, ha ammesso di aver sgozzato quattro persone, giustificandosi però col fatto che era sotto l’effetto della droga.

Lo ha reso noto oggi El Universal. ‘El Ponchis’ è stato bloccato nell’aeroporto di Cuernavaca, capitale dello stato di Morelos, mentre, insieme a due delle sue sorelle, era in partenza per Tijuana, a ridosso della frontiera Usa, per poi raggiungere San Diego, in California, dove risiede la madre. ”Ho sgozzato quattro persone, ma ero sotto gli effetti della droga”, ha ammesso il baby killer in riferimento alla strage di altrettanti membri di una banda rivale dei Beltran Leyva, avvenuta due mesi fa non lontano da Cuernavaca, ed i cui cadaveri sono stati trovati appesi ad un ponte di una strada che conduce a Città del Messico.

”Li ho uccisi perché i boss della banda mi hanno minacciato di morte se non lo facevo”, ha anche affermato Edgard N., mentre i media ritengono che sia stato aiutato da una delle sorelle.