Un vibratore nell’intestino per 5 giorni: salvato dai medici

Pubblicato il 18 Ottobre 2012 - 11:40 OLTRE 6 MESI FA
Un vibratore

SHANGHAI – Vivere cinque giorni con un vibratore nell’intestino: è successo ad un giovane cinese di trent’anni. Secondo quanto riporta lo Shanghai Daily l’uomo si è presentato il 12 ottobre al  Zhongshan Hospital di Shanghai.Aveva male all’intestino. E in effetti aveva dentro un vibratore di 23 centimetri di lunghezza e 8 di diametro.

Avrebbe detto di averlo usato “per aumentare il piacere sessuale con sua moglie”. All’inizio i medici non sono riusciti a rimuoverlo. Stesso fallimento in altri ospedali. Il vibratore si era bloccato nelle pieghe dell’intestino e aveva già danneggiato alcuni tessuti.

Alla fine i medici del Zhongshan Hospital ce l’hanno fatta. ”Se non avessimo rimosso il vibratore in tempo, ha detto allo Shanghai Daily il dottor Yao Liqing, l’uomo sarebbe potuto entrare in una situazione critica. Avevamo deciso di operarlo se non fossimo riuscito a rimuovere l’oggetto con un endoscopio. Alla fine ci siamo riusciti senza far uso della chirurgia e sia io che i colleghi siamo rimasti stupiti di essere riusciti a togliere un oggetto così grande dall’intestino dell’uomo”.

Secondo i medici episodi simili non sono rari in Cina, legati all’aumento dell’uso di vibratori e altri sexy toys. Secondo quanto ha detto il dottor Yao, ”quest’anno oltre a questo c’erano stati alti tre casi del genere nello stesso ospedale, mentre un solo caso era stato registrato negli ultimi tre anni”.