Bulgaria-Italia 2-2, le foto della partita: Osvaldo show

Pubblicato il 8 settembre 2012 0:14 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2012 23:40

Il servizio fotografico dell’Ansa.

SOFIA, BULGARIA –  Bulgaria e Italia hanno pareggiato 2-2 nella sfida giocata a Sofia e valida per il Gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali 2014. Padroni di casa in vantaggio al 30′ con Manolev. Il pareggio azzurro è firmato al 36′ da Osvaldo, che realizza anche il sorpasso azzurro al 40′. Nella ripresa al 21′ il gol del definitivo 2-2 siglato da Milanov.

“E’ un punto che va bene. Ad inizio stagione abbiamo sempre qualche problema”.

Così ai microfoni di Rai Sport il commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli commenta il pareggio per 2-2 ottenuto in Bulgaria.

“Peccato, potevamo fare almeno due volte il 3-1 – continua il tecnico azzurro – che forse ci avrebbe fatto trovare una squadra un po’ meno arrembante”. “Sono stati bravi, hanno alzato il ritmo e ci hanno messo in difficoltà”, analizza Prandelli sugli avversari, aggiungendo: “A noi sono mancati ritmo e precisione”.

Sul cambio Giaccherini-Diamanti: “Ci siamo messi a quattro perché loro giocavano con tre punte larghe e ci mettevano in difficoltà”, spiega il mister della Nazionale che elogia la prova del tandem d’attacco Osvaldo-Giovinco:

“Hanno fatto buone cose, mi sono piaciuti. Se contro Malta metterò dentro qualche giovane? Vediamo, hanno tutti speso molto”, conclude.