Caterina Balivo struccata davanti allo specchio FOTO: il vestito….

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 luglio 2018 11:34 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 11:34

ROMA – Caterina Balivo tornerà a settembre su Rai Uno con “Vieni da me”. In questo periodo però [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], non ha dimenticato i suoi tanti follower regalando loro uno scatto molto sensuale su Instagram. La presentatrice appare davanti allo specchio con un abito rosso che mette in evidenza le sue curve.

Caterina non è truccata e nella didascalia racconta una sua esperienza personale: “Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze… Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco facevo bene a guardarmi prima… Si scherza ma manco tanto eh…”».

Molti apprezzano lo scatto e le scrive “sei bellissima”. Tra i commenti c’è anche quello di Cristiano Malgioglio: “Quando una donna è bellissima non ha bisogno di guardarsi allo specchio amica mia stupenda”.

Altri invece confessano di aver paura di confrontarsi con lo specchio. Una follower della conduttrice infatti scrive: “Io mi guardo pochissimo non ne sento più il bisogno, anche perché penso a com’ero, e se guardo vedo un altra”.

Caterina Balivo allo specchio

Caterina Balivo struccata davanti allo specchio FOTO: il vestito….