Charlie Morgan, il raccattapalle eroe o bluff? Su Twitter: “Perderò tempo”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 24 Gennaio 2013 - 18:07| Aggiornato il 6 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Charlie Morgan, il raccattapalle dello Swansea spintonato da Eden Hazard, poi espulso, è diventato l’eroe dei tifosi gallesi. Ma chi è Charlie Morgan? Charlie è figlio di un milionario gallese e membro del CDA dello Swansea.

Per guardare il video clicca qui

Per guardare il profilo Twitter clicca qui

Eroe o soltanto furbo? In questi giorni si è molto discusso del comportamento del giocatore del Chelsea Hazard, reo di aver spinto il raccattapalle ma sono in molti a sostenere che il comportamento di Charlie Morgan in realtà fosse premeditato. Sì, premeditato e scritto anche su Twitter. La prova fumante sarebbe un tweet di Charlie Morgan prima della sfida : “Col Chelsea perderò tempo”. Anzi, per essere letterali: “Il re dei raccattapalle è tornato per l’ultima apparizione, c’è bisogno di perdere tempo!”

A dieci minuti dalla fine, sul risultato di 0-0, Charlie infatti ha tenuto a lungo il pallone facendo infuriare Hazard e scatenando la sua reazione ‘scomposta’. Hazard in queste ore si è anche scusato ufficialmente per il gesto ricevendo la solidarietà di molti colleghi calciatori.

Chi è Martin Morgan, padre di Charlie? Martin Morgan è una delle persone più ricche del Galles con un patrimonio complessivo di circa 50 milioni di euro. In fondo il re dei raccattapalle forse poteva anche evitare di perdere tempo.