Colombia, docente universitaria licenziata per delle FOTO in bikini giudicate “inappropriate”

Colombia, docente universitaria licenziata per delle FOTO in bikini giudicate "inappropriate". Yeimmy Ilias Isaza lavorava per l'università di Baranquilla.

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2022 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Foto in bikini, docente colombiana

Colombia, docente universitaria licenziata per delle foto in bikini giudicate “inappropriate”

Una docente universitaria colombiana è stata licenziata per delle foto in bikini. Immagini considerate dall’università della cittè di Baranquilla in cui Yeimmy Ilias Isaza lavorava come “inappropriate”.

Colombia, docente universitaria licenziata per delle foto “inappropriate” in bikini

La donna ama mostrare su Instagram le sue forme. il lato B è operato, pratica molto comune in Sud America. I suoi scatti sono molto apprezzati dato che su Instagram conta 390mila follower. Le foto sono spesso in bikini, in abiti da sera o in intimo. Scatti considerati eccessivamente provocatori  e inappropriati dai dirigenti dell’istituzione scolastica di Barranquilla.

Yeimmy Ilias Isaza

Yeimmy Ilias Isaza

In molti hanno solidarizzato con la docente

Quello che è accaduto a Yeimmy Ilias Isaza a molti, sul web, non è piaciuto. In molti hanno infatti contestato la decisione dell’ateneo di licenziare la docente ricordando che ciò che si indossa nel privato non dovrebbe avere conseguenze sul posto di lavoro. 

L’università ha replicato spiegando che l’immagine mostrata online da Isaza “non fosse coerente” con le politiche sul posto di lavoro adottate dall’università.

 

Yeimmy Ilias Isaza  in bikini

Yeimmy Ilias Isaza in bikini