Emma Marrone, post su Instagram dall’ospedale: “È stata dura ma è andata” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2019 13:12 | Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 14:04
emma marrone foto ospedale

Emma Marrone, la foto dall’ospedale

ROMA – Dopo aver annunciato, lo scorso 20 settembre, di doversi fermare per fare i conti con un problema di salute, Emma Marrone torna sui social con un post pubblicato la mattina di oggi, sabato 28 settembre.

Il post è apparso su Instagram e mostra la foto di un braccialetto identificativo di quelli utilizzati in ospedale. Emma, con questa foto annuncia una bella notizia: la cantante salentina spiega di avere bisogno ancora di dover restare ancora un po’ di tempo a riposo per riacquistare le forze ma vuole rassicurare i fan. Il peggio è passato per Emma che ci tiene a ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni.

Queste le sue parole: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”. 

Il post su Isntagram, come prevedibile, è stato inondato di messaggi affettuosi da tanta gente comune ed anche da vari amici e colleghi: Maria De Filippi che nei giorni scorsi aveva scritto una bellissima lettera, Laura Pausini, l’ex fidanzato Marco Bocci. 

Nel 2009, Emma fu colpita da un tumore a utero e ovaie a soli 25 anni. Poche settimane dopo un intervento durato sette ore, la cantante affrontò i provini di “Amici” che le aprirono la strada verso il successo. nel 2014, la Marrone subì un secondo intervento.

Pochi giorni fa sono passati 10 anni esatti da quell’esordio. I fan l’avevano rasssicurata con questo messaggio che ora Emma può esaudire: “Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma ti aspetteremo sul nostro palco perchè è lì che tornerai”. 

Fonte: Leggo, Instagram, video Agenzia Vista /Alexander Jakhnagiev 

emma marrone foto ospedale

Emma Marrone, la foto dall’ospedale