Enrico Brignano, figlia Martina compie 2 anni FOTO. Per i fan “è uguale a mamma Flora”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2019 13:42 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 13:42
enrico brignano figlia martina

Enrico Brignano, figlia Martina compie 2 anni FOTO. Per i fan “è uguale a mamma Flora”

ROMA – La figlia di Enrico Brignano e Flora Canto, Martina, ha compiuto 2 anni. Per l’occasione, i genitori le hanno organizzato un party “total pink”. la figlia dell’ex volto di Uomini e Donne, è cresciuta moltissimo: Flora ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che mostrano la piccola che sorride. Accanto a lei i suoi genitori. 

I fan hanno notato la somiglianza ed uno di loro ha scritto “identiche” nei commenti. Qualcuno invece scrive a favore del papà, dicendo che il sorriso è simile al suo.

Il compleanno della piccola Martina arriva a solo due giorni di distanza da quello della mamma: Martina è infatti nata il 10 febbraio. La piccola Martina solo due giorni dopo.  bimba è infatti nata a pochi giorni di distanza dalla sua mamma: lei il 10 febbraio e la bella Flora, che ha spento 36 candeline, il 12. 

Il comico romano è diventato papà a 50 anni. In una recente intervista ha raccontato di apprezzare la sua nuova vita. Brignano ha infatti raccontato di essere “innamorato perso”. E si vede, a giudicare dal volto sorridente delle foto che seguono.

Nelle scorse settimane, Anna Tatangelo ha compiuto 32 anni ed ha festeggiato con un super party a cui ha partecipato anche Brignano. In quell’occasione, il comico e attore si è messo a cantare con Gigi D’Alessio.