Ordina un’insalata e trova dentro una rana decomposta FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ha ordinato da Nando’s, la catena di fast food britannica in cui va spesso a mangiare, la sua solita insalata di pollo e quinoa, ma dentro c’ha trovato una rana decomposta. E’ la brutta avventura vissuta da Louise Rudd, campionessa inglese di atletica leggera, che ai recenti campionati del mondo master di Lione si è aggiudicata la medaglia d’oro negli 8900 metri e nei 1.500 metri.

Quando ha iniziato a mangiare la sua insalata ha sentito un sapore strano, insolito. Poi ha guardato meglio e ha scoperto la rana morta. Per il disgusto è corsa in bagno a vomitare.

“È stato orrendo – ha raccontato al Manchester Evening News – era ancora per gran parte intera e per il resto sparsa nell’insalata”.

Il locale di Manchester ha negato ogni responsabilità, additando come colpevole l’azienda che produce le insalate già confezionate che vengono vendute nei fast-food della catena. Ha però offerto il pranzo a Louise, anche se non è chiaro se lei l’abbia mangiato.

Nando’s è una catena internazionale di ristoranti-fast-food nata in Sud Africa nel 1987. I locali della catena sono in tutto un migliaio, presenti in 30 diversi Paesi. I piatti tipici di Nando’s sono le pietanze con pollo al limone ed erbe, mango e lime, estremamente marinato e piccante, noto in Africa come Galinha. Ma sono disponibili anche diversi piatti mediterranei.

Ordina un'insalata e trova dentro una rana decomposta FOTO

La rana decomposta