Principe Harry, flirt con l’attrice Jenna Coleman: FOTO Daily Mail

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2015 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA -Secondo quanto racconta il Daily Mail che pubblica anche delle foto, il Principe Harry potrebbe avere un flirt con l’attrice 29enne Jenna Coleman. Harry è stato paparazzato con l’attrice di Doctor Who durante una chiacchierata molto ravvicinata.

Harry ha sostenuto più volte di essere felicemente single, aggiungendo che l’esercito lo ha tenuto sistematicamente lontano dai guai. Ora il quinto in linea di successione, come riporta il Mail Online è stato immortalato dai fotografi mentre chiacchierava in maniera molto intima con l’attrice, appoggiandole una mano sulla gamba. Harry aveva appena partecipato a una partita di polo di beneficenza. E secondo il racconto dei presenti, avrebbe preso per mano l’attrice e l’avrebbe condotta sotto lo stand di uno sponsor, lontano da occhi indiscreti.

A maggio, durante il viaggio in Australia, Harry aveva scambiato un bacio con una fan che gli aveva chiesto di sposarla. Solo qualche giorno fa invece, il principe sarebbe però stato “beccato” in compagnia della ex storica Cressida Bonas, con la quale si parlava da tempo di un riavvicinamento.

Principe Harry flirta con l'attrice Jenna Coleman: FOTO Daily mail

Principe Harry flirta con l’attrice Jenna Coleman