“Ufo dentro Area 51”: misteriosa FOTO su Google Maps…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2016 - 06:56 OLTRE 6 MESI FA
"Ufo dentro Area 51": misteriosa FOTO su Google Maps...

“Ufo dentro Area 51”: misteriosa FOTO su Google Maps…

ROMA – Ufo nell’Area 51? Secondo quanto riportato dal Mirror, un cacciatore di alieni è convinto di aver individuato in una foto tratta da Google Maps un presunto oggetto non identificato all’interno della vasta zona militare situata vicino al villaggio di Rachel, a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello Stato statunitense del Nevada. Un’area di grande interesse per molti appassionati di ufologia, i quali ritengono che proprio lì il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con extraterrestri, mantenuti all’oscuro dell’opinione pubblica mondiale.

Nell’immagine fornita dall’utente si vede una specie di pavimento circolare presente nella base. Per Scott Waring, fondatore del sito www.ufosightingsdaily.com, si tratterebbe della parte di una navicella aliena, simile all’astronave dell’universo di Guerre stellari Millennium Falcon, attualmente trasformata in una pista d’atterraggio per aerei. L’ufologo spiega che al momento le immagini non sono più disponibili in rete, ma fino al 1998 lo erano. Solo qualche settimana fa, Waring aveva pubblicato una serie di foto di monete risalenti al 1600, in cui si vedevano strane figure che ricordavano vagamente dei dischi volanti. Per lui, una prova che anche nei secoli passati i nostri antenati avrebbero avuto a che fare con gli extra terrestri.

Come spesso accade in questi casi di presunti avvistamenti, i filmati e le foto non sono mai troppo chiari per quel che riguarda la loro risoluzione. Su Internet è possibile trovare migliaia di video che pretendono di essere autentici, salvo poi rivelarsi falsi o spiegabili con motivi che ben poco hanno a che vedere con Ufo e alieni. In altri casi, sono proprio testimoni in carne e ossa che condividono le loro esperienze relative a incontri del primo, secondo o terzo tipo. Alcuni giorni fa, Lee Frame, un uomo scozzese di 32 anni, ha detto di aver fotografato un oggetto non identificato sopra i cieli di Edimburgo. L’avvistamento sarebbe avvenuto lo scorso 9 marzo mentre il testimone percorreva l’autostrada M8 con la sua macchina. Il presunto Ufo aveva forma circolare ed era luminoso e sarebbe comparso sopra i monti dell’Hermiston Gait Park. “La luce non si muoveva, sembrava semplicemente essere seduta sopra al cielo. Credo che possa essersi trattato di un Ufo”, queste le sue parole (Per approfondire leggi qui).