Uomini e donne, Tina Cipollari contro Sharon Bergonzi e Salvatore Di Carlo FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2015 10:15 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2015 10:16

ROMA – “E’ falsa”, tuona Tina Cipollari contro Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Andrea Cerioli amata dal pubblico di Uomini e donne. Invece Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, dice : “è pesante”. La Cipollari si è scatenata nell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, concentrando il suo sfogo contro i due corteggiatori, i cui fan attaccano Tina per le sue opinioni non gradite.

Sharon, corteggiatrice di Andrea che viene dalla Campania, ha sempre detto di essere innamorata di lui. Ma per Tina l’amore di Sharon è solo una bugia: la Cipollari non crede alla buona fede della ragazza e l’ha accusata di essere una falsa.

Non va meglio a Salvatore, che è l’altro motivo di cruccio per l’opinionista. Se i rapporti tra Salvatori e Tina non sono mai stati buoni, fin da quando lui le ha detto di “andare in pensione”, facendo ridere la De Filippi e un po’  meno Tina.

Nonostante le critiche della Cipollari il pubblico ama Sharon e Salvatore e più volte si è scagliato contro l’opinionista per i suoi attacchi. E così Tina ha avuto da ridire anche sui fan, definendoli “pesanti” e decisamente “poco obiettivi”.