Berlusconi, Barbara D’Urso, Maya e Misseri. #DomenicaLive: l’ironia di Twitter

Pubblicato il 17 Dicembre 2012 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, Barbara D’Urso, Maya e Michele Misseri, #DomenicaLive: l’ironia di Twitter

ROMA – Michele Misseri, Imu, Berlusconi e Barbara D’Urso. Twitter ha scelto chi prendere di mira dopo l’intervista di Silvio Berlusconi a Canale 5 di domenica 16 dicembre 2012. #domenicalive e Barbara D’Urso così sono diventati Trend Topic in poche ore e hanno ospitato i tweet più divertenti del fine settimana.

Viva la Satira affonda riferendosi alle interviste di Michele Misseri e Silvio Berlusconi durante al stessa trasmissione: “Michele Misseri ospite da Barbara D’Urso: “garantisco agli italiani che aboliro’ l’IMU”. Si moltiplicano invece i riferimenti alla fine del mondo.

Pamela Ferrara scrive: “Annullata la fine del mondo. I #Maya hanno visto #Berlusconi intervistato da Barbara D’Urso e ha detto che non ci serve altro”. Soffia Sofi aggiunge: “La D’Urso e berlusconi insieme , per me i #maya hanno toppato di qualche giorno”.

@Pinucciotwit: “Oggi da Barbara D’Urso Michele Misseri, Eva Henger e Silvio Berlusconi. Ma la fine del mondo non era il 21?”

Leggi anche: Domenica D’Urso: dal quasi pianto con Berlusconi a zio Michele “contadino buono”

 

Franco Bagnasco: “Silvio Berlusconi e Michele Misseri intervistati oggi a #domenicalive. Uno dei due, non cambierà versione”. Riccardo Mordini: “Non c’erano stati così tanti comunisti a guardare canale5 dai tempi in cui iniziò il Maurizio Costanzo Show”. Michele Orezzi: “Silvio Berlusconi si è ufficialmente fidanzato. L’Italia nel 2013 perderà almeno un punto di PIL solo dal settore “escort”.

Così Berlusconi, quasi vent’anni dopo la sua discesa in campo, continua a far parlare di se. Forse una soluzione ci sarebbe. Spegnere la Tv.