Ferrari F1 2018, dove vedere la presentazione in diretta streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2018 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
Ferrrari F1 2018 diretta streaming

Ferrrari F1 2018, dove vedere la diretta streaming della presentazione

ROMA – Oggi, giovedì 22 febbraio, sarà presentata la monoposto della Ferrari che parteciperà al Mondiale di Formula 1 2018. Il grande giorno è arrivato, il nuovo bolide è pronto a svelare i suoi segreti quest’oggi e finalmente scopriremo che forme avrà la nuova creatura nata sotto l’insegna del Cavallino Rampante.

La Rossa quest’anno vuol centrare l’obiettivo che ormai manca da 11 anni. Kimi Raikkonen, l’ultimo iridato della Ferrari, e Sebastian Vettel, cercheranno di sfidare la Mercedes per la conquista del Mondiale.

Stando alle ultime indiscrezioni, per la Ferrari dovrebbe esserci un ritorno al passato per quanto riguarda la livrea della nuova monoposto. La nuova vettura infatti dovrebbe tornare alle origini, con una carrozzeria verniciata completamente di rosso: dopo l’addio della banca spagnola Santander, sponsor fin dal 2010, dovrebbe così scomparire il bianco dalla monoposto, interamente rossa probabilmente con l’eccezione solo di un piccolo tocco di grigio a favore di IQOS, nuovo sponsor della Ferrari. IQOS fa riferimento al gruppo Phillis Morris e si occupa della diffusione delle sigarette elettroniche.

La presentazione della nuova monoposto della Ferrari sarà visibile in diretta su Sky Sport F1 HD dalle ore 15 e in live streaming su sport.sky.it.