Isola dei Famosi: eliminata Francesca De Andrè. Luca Di Risio e Killian Nielsen in nomination

Pubblicato il 24 Febbraio 2011 14:43 | Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2011 14:43

I fan di Fabrizio De Andrè possono tirare un sospiro di sollievo: la nipote Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, chiude conun’eliminazione a bruciapelo la propria esperienza di naufraga all’Isola dei famosi 8. Finita in nomination appena sbarcata sulle spiagge dell’Honduras, la ragazza ha dovuto abbandonare l’isola a causa del verdetto sfavorevole del televoto.

Chiuso questo capitolo, il pubblico dell’Isola dei Famosi può comunque consolarsi sul prossimo sbarco di Nina Moric e di Francesca Allegretti. Pronte anche le nuove nomination: Luca Di Risio e Killian Nielsen.

Per quanto riguarda invece lo show, anche questa seconda puntata lenta che soffre di un copione già visto con pochi colpi di scena. Gli opinionisti in studio sono fin troppo corretti, anche se la presenza di Nicola Savino ha un po’ smosso le acque e Vladimir Luxuria fosse in forma più smagliante.

tra i naufraghi, la puntata di ieri ha visto il trionfo di Nina Moric, sbarcata come naufraga super vip tra gli occhi increduli degli uomini e le facce seccate delle donne, in maggioranza anche nella presenza delle non famose.

In quasi tre ore di diretta, la Ventura trova il tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Raffaella Fico. Un momento costruito a tavolino, certamente, ma che però ha avuto il suo effetto: in sintesi Simona ha ricordato alla Fico che è arrivata al successo non per meriti, ma per doti fisiche fin troppo esibite.